Firefox 3.0 è più vicino.

E’ quasi Gran Paradiso (nome in codice di Firefox 3). Firefox 3.0, dopo una lunga serie di alpha (8 per la precisione) vede uscire la prima Beta, con una serie di novità assolutamente importanti che possiamo riassumere così:
Più sicurezza – Più facilità d’uso – Più personalizzabile – Piattaforma per gli sviluppatori migliorata – Prestazioni migliori.

Riguardo al primo punto il dato più rilevante è il perfezionamento del meccanismo antimalware introdotto nella alpha precedente che segnala all’utente quando si trova su siti noti per l’installazione di malware.
Inoltre: password di più facile gestione, add-on di installazione semplificato, nuovo download manager, nuova grafica, font, gestione del colore migliorata, affidabilità e velocità i tratti distintivi dell’ultimo nato di Mozilla. Per informazioni più dettagliate vi rimando alle releasenotes e per il download al seguente link.
P.S. attualmente manca la localizzazione in italiano, pare per problemi del traduttore ufficiale. Comunque Mozilla garantisce il pieno supporto per la versione finale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>