Ati 8.1

Non me ne vogliano i possessori di schede nVidia, ma non posso non gioire per questi continui rilasci di Amd, che finalmente si è decisa a supportare pienamente e con frequenza invidiabile il mondo linux. Infatti a poco tempo dal rilascio dei driver 7.12 ecco che arrivano gli 8.1 che promettono nuovi miglioramenti e un supporto più evoluto alle specifiche open source.
Nuovi sistemi operativi supportati: Enteprise Linux RedHat 5,1, Enteprise Linux RedHat 4,6, Ubuntu 7.10 (Feisty Gibbon).
Problemi risolti: eliminato quelfastidioso problema nell’angolo in basso a destra del display o sul puntatore del mouse dopo che il sistema è in funzione per un lungo periodo di tempo, supporto alla risoluzione 1680×1050, custom mode non più ignorato in xorg.conf, sospensione di RAM o DISCO sulla versione del kernel 2.6.23 finalmente a posto.
Ulteriori approfondimenti sul sito amd.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>