Firefox 3.5.1, non Shiretoko!

Ho appena finito di aggiornare il mio Firefox 3.0 Gran Paradiso alla versione 3.5.1 nella maniera più facile e indolore possibile. Niente doppio browser, niente Shiretoko, ma Firefox 3.5.1 in italiano. Come? Con ubuntuzilla, facilmente scaricabile da qui, installabile con il solito doppio clic ed utilizzabile con il comando ubuntuzilla.py da shell. Se risponderete “y” a tutte le domande otterrete questo:

[singlepic id=868 w=320 h=240 float=center]

Posted in Varie and tagged , , .

4 Comments

  1. Mozilla Firefox 3.5 Linux

    Grazie tante in effetti mi chiedevo come installare la nuova versione. La cosa strana che mi esc una notifica della presenza della nuova versione ma senza questa procedura non è possibile aggiornare-
    Non sarebbe meglio un’aggiornamento tipo quelli di Ubuntu?

    ciao

  2. Mozilla Firefox 3.5.1 Linux

    Ciao!
    La segnalazione solleva un problema che molti evitano… Shiretoko non è firefox 3.5… è la versione di sviluppo… Tanto che ad esempio “facebook” lo riconosce come un browser vecchio e non fa vedere la chat con l’interfaccia integrata, ma carica un pop-up.
    Io ho scaricato la 3.5.1 dal sito di mozilla, e tramite nautilus ho sostituito/cancellato ciò che non mi serviva nella cartella /usr/lib/firefox-3.5.1… Meglio così…
    Ciao!

  3. Pingback: Firefox 3.5.1, non Shiretoko! | Tuxmind:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>