Jelly Bean 4.3 su Kindle Fire HD

Appena ieri ho installato la cyanogenmod 10.2 sul gioiellino di casa Amazon, un tablet veramente eccezionale nel rapporto qualità-prezzo (prestazioni eccellenti a meno di € 200). Se avete seguito la mia guida sullo sblocco del kindle e sull’installazione del secondo bootloader siete già bell’è pronti per il flash di una qualsiasi cooked rom. Dunque basta scaricare, ah preciso che si tratta di una rom unofficial (quella ufficiale ancora non è stata rilasciata) sviluppata su xda-developers però assolutamente stabile e funzionante, copiare sul kindle e usare la TWRP per installare la rom e le google apps. Buon Jelly Bean 4.3![nggallery id=79]

P.S. Sembra superfluo ma è bene precisare che tutto ciò è a vostro rischio e pericolo. Il sottoscritto declina ogni responsabilità per eventuali danni (difficili ma in teoria possibili) ai vostri device.

Posted in Android, Guide and tagged , , , .

2 Comments

  1. Google Chrome 31.0.1650.57 Windows NT

    Sarei interessato all’acquisto del suddetto tablet, sapresti dirmi se hai riscontrato problemi con la CM? La durata della batteria è decente? Grazie in anticipo, ciao :)

  2. Google Chrome 30.0.1599.114 Linux

    La durata della batteria è buona e in generale dopo circa due mesi di utilizzo della CM posso dire che il bilancio è positivo. Niente blocchi o improvvisi riavvii e velocità superiore alla rom stock o a kinology.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>